Novità in libreria. Il viaggio di una promessa

Il viaggio di una promessa. Attraverso la storia di un popolo dimenticato. Gli armeni nascosti dell’Anatolia di Fatemeh Sara Gaboardi Maleki Minoo

Descrizione

“…Ho vissuto e condiviso le storie quotidiane del popolo curdo e del popolo armeno, entrambi martoriati da interessi politici ed economici, ma sempre fieri e pronti a rialzarsi. Per questa ragione ho voluto ricordarli attraverso il racconto della mia esperienza, facendo conoscere le loro vicende… Fatti come questi servono a ricordarci quanto sia precaria e fuggevole la vita. Tutti siamo concentrati sull’inessenziale, fingiamo di essere ciò che in realtà non siamo… Oggi ripercorro quegli anni, trascorsi accarezzando pagine e pagine di libri, che con le loro storie di popoli e uomini mi hanno fatto comprendere il senso della vita…” (Dalla prefazione dell’autrice)

Dopo aver letto il libro Il viaggio di una promessa. Attraverso la storia di un popolo dimenticato. Gli armeni nascosti dell’Anatolia di Fatemeh Sara Gaboardi Maleki Minoo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Vai al sito della Feltrinelli