Ventesimo giorno del #ArtsakhBlockade. Il popolo dell’Artsakh va avanti. Non ha altra via (Korazym 31.12.22)
[Korazym.org/Blog dell’Editore, 31.12.2022 – Vik van Brantegem] – Nel ventesimo giorno del #ArtsakhBlockade il regime autoritario dell’Azerbajgian continua con l’impiego di sedicenti ecoattivisti azeri ad interrompere l’autostrada Stepanakert-Goris, la #StradaDellaVita della Repubblica di Artsakh/Nagorno-Karabakh. Oggi, 120.000 cittadini (tra cui 30.000 bambini e 20.000 anziani) della Repubblica di Artsakh/Nagorno-Karabakh vanno incontro al nuovo anno in isolamento, senza […]
