ROMA – 25 ottobre 2022 – 30° anniversario relaz. dipl. S. Sede-Armenia – Messa dedicata alla “Pace in Armenia”
A SANTA MARIA MAGGIORE UNA MESSA DEDICATA ALLA PACE IN ARMENIA SANTA MESSA PER LA PACE IN ARMENIA In occasione del 30° anniversario dello stabilimento delle relazioni diplomatiche tra Santa Sede e la Repubblica di Armenia, l’Ambasciatore Armeno presso la Santa Sede Sua Ecc. Garen Nazarian ha il piacere di invitarVi a partecipare alla celebrazione della Santa Messa presieduta dal […]
