Calcio Lecco, arriva dall’Armenia il nuovo padrone? (Leccotoday.it 20.06.16))

Calcio Lecco, arriva dall’Armenia il nuovo padrone?

Vengono a galla i nomi, anzi il nome, del potenziale acquirente interessato alla Calcio Lecco 1912. Si tratta di un imprenditore armeno che risponde al nome di Zareh Bezikian, figlio del magnate Alecco e Annie Bezikian (nella foto, ndr), residente a Bergamo ma con forti interessi commerciali a Lugano.

La sua attività gli ha permesso di conoscere e poi sposare Maria Ludovica Fausti, figlia della stilista Tiziana, facoltosa manager al top dell’Italian Luxory E-Commerce nel campo dell’Alta Moda.
Recentemente impegnato in un’apertura proprio a Lugano, Bezikian è stato contattato da Sandro Meregalli, la cui azienda progetta e vende gestionali dedicati proprio a questo tipo di attività commerciali.

E non sarebbe nemmeno la prima esperienza nello sport per l’imprenditore armeno, che in passato ha effettuato delle donazioni in favore dell’Hockey Lugano.

Stando alle indiscrezioni, in settimana Bezikian sarà in città per visionare i conti della Calcio Lecco 1912, dopodiché si capiranno le sue intenzioni sulla prosecuzione della trattativa.

Potrebbe interessarti: http://www.leccotoday.it/sport/calcio-lecco-arriva-dall-armenia-il-nuovo-padrone.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LeccoToday