Moni Ovadia e la polemica sulla Settimana delle Memorie: “Così banalizzo lo sterminio? Chi è contro la Shoah è contro tutti i genocidi” (Ilfattoquotidiano 24.01.22)
Si avvicina il 27 gennaio, Giornata della memoria. Moni Ovadia, uno degli artisti ebrei più famosi d’Italia, ha lanciato l’idea di una “Settimana delle Memorie”, con cui intende ricordare – in una rassegna prevista proprio dal 25 al 30 gennaio – tutti i genocidi compiuti nel ‘900. L’iniziativa non convince però il Museo dell’ebraismo italiano e della […]
